foto antonio  1.jpgDenuncio al mondo ed ai posteri con i miei libri tutte le illegalità tacitate ed impunite compiute dai poteri forti (tutte le mafie). Lo faccio con professionalità, senza pregiudizi od ideologie. Per non essere tacciato di mitomania, calunnia o pazzia le accuse le provo con inchieste testuali tematiche e territoriali. Per chi non ha voglia di leggere ci sono i filmati tematici sul 1° canale, sul 2° canale, sul 3° canale Youtube. Non sono propalazioni o convinzioni personali. Le fonti autorevoli sono indicate.

Promuovo in video tutto il territorio nazionale ingiustamente maltrattato e censurato. Ascolto e Consiglio le vittime discriminate ed inascoltate. Ogni giorno da tutto il mondo sui miei siti istituzionali, sui miei blog d'informazione personali e sui miei canali video sono seguito ed apprezzato da centinaia di migliaia di navigatori web. Per quello che faccio, per quello che dico e per quello che scrivo i media mi censurano e le istituzioni mi perseguitano. Le letture e le visioni delle mie opere sono gratuite. Anche l'uso è gratuito, basta indicare la fonte. Nessuno mi sovvenziona per le spese che sostengo e mi impediscono di lavorare per potermi mantenere. Non vivo solo di aria: Sostienimi o mi faranno cessare e vinceranno loro.

 

Dr Antonio Giangrande  

 

 

NOI SIAMO UNICI

VADEMECUM DELLE VITTIME

 

 

QUESTO PERCHE' DELLA POVERA GENTE NON GLIENE FREGA NIENTE A NESSUNO.

QUESTO PERCHE' LA GIUSTIZIA NON E' SOLO INTERESSE DI MAGISTRATI ED AVVOCATI.

QUESTO PERCHE' SUI MEDIA E' VIETATO PARLARE DI MAGISTRATI E GIORNALISTI.

 

A tutela delle parti (associazione e vittima) da eventuali ritorsioni, si deve aderire, per poter usufruire dell'assistenza associativa. L'associazione è composta da elementi con elevata e provata esperienza specifica, che, pur avendo alte competenze giuridiche, non sono sottoposti al condizionamento di ordini professionali. Noi verifichiamo la fondatezza delle pretese e prospettiamo i rimedi di tutela in base a prassi e norma. Indichiamo gli avvocati in loco, se ci sono, coordiniamo le attività del collegio difensivo e controlliamo l'iter giudiziario ed amministrativo di accesso ai benefici e la congruità del rimborso spese legali. Ci costituiamo parte civile. Diamo visibilità mediatica.

L'attività associativa è gratuita per gli aderenti. L'attività degli avvocati si paga, in modo ridotto, ma si paga.

 

LO STRUMENTO TELEMATICO, GARANTISCE LA RISERVATEZZA, OVE RICHIESTA.

L'ASSOCIAZIONE NON HA OBBLIGO DI RISULTATO, SPECIE SE IL FALLIMENTO DELLA PRATICA E' RICONDUCIBILE AL MALFUNZIONAMENTO DEL SISTEMA ISTITUZIONALE. 

 

Cerchiamo avvocati non omologati che ci rappresentino in loco e che siano propensi al confronto e disposti al controllo di verifica dell'attività prestata.

Offriamo avvocati non omologati in loco, ove vi siano, che danno garanzia di affidabilità ed imparzialità. 

 

AI MAFIOSI DETRATTORI E DIFFIDENTI, I QUALI DICONO CHE IN ITALIA ESISTE GIUSTIZIA E LEGALITA', RISPONDIAMO CON I FATTI SPECIFICI, DA NOI CONOSCIUTI, E CON LE TESTIMONIANZE DI TUTTA ITALIA, IN QUANTO, OVE VIGE UN SISTEMA DI ILLEGALITA' DIFFUSE, IMPUNITE E SOTTACIUTE, TUTTE LE COMPONENTI SOCIALI SONO RESPONSABILI, COMPRESI:

  1. LE ISTITUZIONI CHE DELINQUONO E INSABBIANO;

  2. I POLITICI CHE COLLUDONO;

  3. I MEDIA CHE TACCIONO;

  4. I CITTADINI CHE EMULANO;

  5. LE VITTIME CHE NON REAGISCONO. 

 

ATTENZIONE,

 LA PROSSIMA VITTIMA POTRESTI ESSERE TU !!!!